menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Caterina Balivo e Giovanni Ciacci detto "Giò Gio"

Caterina Balivo e Giovanni Ciacci detto "Giò Gio"

"Giò Giò" di Detto Fatto all'Auchan di Monza per "Ballando on the Road" di Milly Carlucci

Un evento del tutto eccezionale, nato per caso negli studi di Detto Fatto da una battuta di Caterina Balivo, che da sempre nei suoi programmi combatte ogni tipo di pregiudizio

Giovanni Ciacci, il mitico “Giò Giò” di Detto Fatto, programma condotto da Caterina Balivo in onda tutti i pomeriggi su Rai2, è pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Sabato 4 novembre, alle ore 17, presso il Centro Commerciale Auchan di Monza (Via Lario, 17) si presenterà al cospetto di Milly Carlucci, la regina del ballo in tv, per partecipare al provino di Ballando On The Road 2017, una grande gara di ballo itinerante che ha l’obiettivo di scoprire nuovi talenti per la nuova edizione del varietà di Rai1 “Ballando con le Stelle”.

Per la prima volta in Italia, sarà una coppia composta da due uomini a mettersi alla prova per guadagnare l’ingresso nel cast di Ballando: Giovanni Ciacci, infatti, si esibirà con il ballerino Gianmarco Campironi. Un evento del tutto eccezionale, nato per caso negli studi di Detto Fatto da una battuta di Caterina Balivo, che da sempre nei suoi programmi combatte ogni tipo di pregiudizio.

Durante un collegamento telefonico a sorpresa con Milly Carlucci, nel corso della puntata di Detto Fatto del 2 ottobre, in occasione del suo rientro in studio dopo la maternità, Caterina Balivo ha infatti avanzato l’ipotesi di far partecipare il suo “Giò Giò” come nuovo concorrente della prossima edizione di Ballando con Le Stelle. Le telecamere di Detto Fatto seguiranno “Giò Giò” in questa speciale esperienza che vedremo in onda prossimamente nel pomeriggio di Rai2, questo a testimonianza che il ballo non ha confini, non ha sesso, non ha colore. Il ballo è libertà!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento