menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ellen Hidding

Ellen Hidding

Ellen Hidding a Civate per presentare "Fior Fior d'idee"

La bella modella e conduttrice olandese, in Italia dal 1997, è stata ospite dell'inagurazione della biblioteca di Villa Canali a Civate per presentare il suo libro

La più italiana delle olandesi ha presentato oggi a Villa Canali a Civate il suo nuovo libro "Fior Fior d'idee", in cui sono contenuti tanti piccoli consigli per abbellire la casa, per divertirsi o confezionare un piccolo boquet da regalare ad amici, fidanzate o parenti. Stiamo parlando di Ellen Hidding, nativa di Winschoten (nel nord dei Paesi Bassi, ma in Italia dal 1997, quando debuttò con "Mai dire gol".

A fare gli onori di casa Angelo Isella?, Assessore alle Politiche Giovanili, alla Cultura, al Tempo Libero e all'Organizzazione Uffici e Servizi del Comune, che ha introdotto l'iniziativa di fronte ad un salone pieno di famiglie e bambini festanti di fronte ad una delle conduttrici del programma domenicale "Mela Verde". A seguire la stessa Hidding ha tenuto un laboratorio in cui ha spiegato ai bambini qualche trucco del mestiere in ambito floreare.

Nella giornata di venerdì 21 è stata inaugurata la nuova biblioteca comunale, presentata al pubblico con l'apertura straordinaria di questa sera dalle 16 alle 18.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento