menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare a Ferragosto nel Lecchese

Una mini-guida agli eventi in programma - martedì 15 - a Lecco e provincia

In arrivo, promettono gli esperti, un soleggiato Ferragosto. La festività - per tradizione - si trascorre "fuori porta", in compagnia della famiglia o degli amici, ma, se non sapete come trascorrere il 15 agosto, per voi - di seguito - una mini-guida agli eventi in programma a Lecco e provincia.

MUSEI APERTI IN CITTÀ - I poli del SIMUL propongono una giornata di apertura straordinaria. Si potrà, quindi, accedere a Villa Manzoni, Palazzo Paure e Palazzo Belgiojoso dalle ore 10 alle ore 18.

FONTANE DANZANTI IN ALTO LARIO - È una serata magica quella di Ferragosto a Colico con lo spettacolo unico ed affascinante delle fontanze danzanti "dirette", tra acqua e fuoco, da Elisa Dominici.

SCHIUMA PARTY IN PIAZZA - Ferragosto di puro divertimento a Bellano. In programma, dalle ore 21 in Piazza Grossi, schiuma party e animazione radio per grandi e piccoli.

TALEGGIO EXPERIENCE: LA VIA DEL GUSTO - Una via interamente dedicata al taleggio è percorribile grazie al gustoso evento organizzato da Carozzi Formaggi. Un'esperienza unica, dove le papille gustative non faranno che gioire, tra i banchetti di degustazione (gratuite).

CICLISTI IN FILA INDIANA SULLE STRADE DEL LECCHESE - Un'iniziativa "itinerante" quella proposta dalla Polisportiva Monte Marenzo a tutti coloro che passeranno la giornata di Ferragosto sui pedali. La proposta è aperta a chi - martedì 15 - accetta di procedere in fila indiana sulle stra della provincia di Lecco (tutti i dettagli).

COSA FARE A FERRAGOSTO A COLICO

COSA FARE A FERRAGOSTO A BELLANO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento