Eventi Via Alzaia

Pescate, al via la ventunesima Festa dello sport

Dall'8 luglio torna la kermesse tra cibo e musica, per rimanere in compagnia degli atleti pescatesi

Il lungolago di Pescate

Anche quest'anno il Centro direttivo della nuova Asd Centro Basket Pescate ha deciso di promuovere la Festa dello sport, che si svolgerà dall'8 al 26 luglio presso il parco “Addio Monti”.

L'evento è stato organizzato per continuare a creare la possibilità di restare insieme agli atleti della compagine pescatese, ai simpatizzanti e a tutte le persone desiderose di passare una serata in allegria gustando una buona cena e una serata di danza con musica dal vivo.

“Ogni anno, nelle riunioni del Direttivo, si cerca di fare il punto della situazione per  migliorare sempre più l'organizzazione – dicono dalla società - e trovare nuove iniziative che possano essere gradite a chi ci segue da tanti anni con stima ed affetto e da chi si avvicina a noi per la prima volta”.

A lavorare come volontari anche gli stessi consiglieri della società, che per l’occasione si trasformeranno in intrattenitori, cassieri e camerieri. Sarà presente il servizio ristorante, pizzeria, bar e banco del fresco, oltre allo spazio “giochi gonfiabili” riservato ai bambini. Inoltre giovedì 16 e 23 luglio sarà servita anche la polenta taragna.

“Le condizioni meteorologiche avverse dello scorso anno  non ci hanno consentito di festeggiare la 20° edizione della nostra “Festa dello Sport” con l'entusiasmo e l'allegria che c’eravamo prefissi ma
non sono riuscite a spegnere la carica che ci spinge ogni anno a ritrovarci sin dal mese di febbraio e dedicarci all'organizzazione della manifestazione”.

“Il bel tempo che, siamo sicuri, quest'anno ci accompagnerà per tutte le serate  facendosi perdonare il brutto scherzo giocato nella scorsa edizione sarà il giusto coronamento allo sforzo organizzativo del gruppo. Ringraziamo l'Amministrazione Comunale che anche quest'anno ha assicurato il proprio Patrocinio alla manifestazione, unitamente al Patrocinio dell'assessorato allo Sport della Provincia di Lecco ed alla simpatia dei concittadini e non che, siamo certi, parteciperanno in modo sempre più numeroso alle serate”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescate, al via la ventunesima Festa dello sport

LeccoToday è in caricamento