Eventi Lungolario Isonzo

Festa sul battello, arriva il "boat party" dei giovani di Forza Italia

I ragazzi di Azzurra Libertà si danno appuntamento domenica 28 giugno

Appuntamento per i giovani del circolo Azzurra Libertà Lombardia sulle acque del nostro lago: si terrà domenica 28 giugno, in fatti, il "Boat Party Azzurro", festa a bordo di un battello che solcherà le acque del Lario.

L'invito, spiega Roberto Gagliardi, coordinatore regionale di Azzurra libertà e promotore dell'iniziativa, è rivolto «a tutti i giovani interessati ad incontrare nuovi amici, a passare una piacevole serata insieme e, perché no, anche a confrontarsi sui temi più attuali di politica»: durante la navigazione, sarà anche possibile assistere al tradizionale spettacolo pirotecnico che chiude gli eventi lecchesi di giugno, da una prospettiva inusuale quale il centro del lago.

«Domenica sera - sottolinea ancora Gagliardi – sarà una buona occasione per riavvicinare i giovani alla politica e farci vedere tutti uniti sotto un'unica bandiera, quella della libertà. Per una nuova e sana partecipazione. Colgo l'occasione per ringraziare l'onorevole Brambilla, commissario di Forza Italia a Lecco, per l'attenzione e la continua disponibilità manifestata nei nostri confronti, anche in occasione di questa iniziativa. Rivolgo un appello a tutti i giovani lecchesi, perché non perdano questa bella opportunità».

Il ritrovo per i partecipanti è fissato alle 21.15 al numero 15 di via Lungolario Isonzo: per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 334-6628610.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa sul battello, arriva il "boat party" dei giovani di Forza Italia

LeccoToday è in caricamento