rotate-mobile
Eventi

Gods of Metal 2016, a Monza salgono sul palco Rammstein, Kiss, Korn e Megadeth

Attesissimo ritorno il 2 e 3 giugno per il festival italiano del "metallo pesante", dopo quattro anni di stop

Un appuntamento attesissimo quello che segna il ritorno del Gods of Metal, uno dei maggiori festival internazionali della scena musicale heavy metal, che si svolgerà all'Autodromo di Monza il 2 e 3 giugno 2016, dopo quattro anni dall'ultima edizione.

Un ritorno che promette grande spettacolo e grandi nomi, come quelli delle band che "chiuderanno" le due giornate di festival: giovedì saliranno sul palco i Rammstein, band tedesca che registra il tutto esaurito in tempi record a ogni tappa italiana, e i Korn, pionieri del genere "nu-metal". Venerdì sarà invece la volta dei Megadeth, band che ha fatto la storia dell'heavy metal, e dei Kiss di Gene Simmons, vere e proprie icone della musica dagli anni Settanta. Nelle prossime settimane, inoltre, saranno annunciate le altre band che si esibiranno sul palco monzese.

I biglietti sono in vendita da lunedì 16 novembre tramite il circuito Ticketone: l'ingresso giornaliero costa 70 euro, ed è possibile acquistare pacchetti "Gold" e "Diamond" sia per il giorno singolo, sia per la due giorni (in questo caso l'ingresso "base" costa 130 euro).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gods of Metal 2016, a Monza salgono sul palco Rammstein, Kiss, Korn e Megadeth

LeccoToday è in caricamento