rotate-mobile
Eventi Ballabio / Via Ambrogio Confalonieri

Grande affluenza al "Porchetta Day 2014"

La manifestazione tenutasi al Parco Grignetta di Ballabio Superiore lo scorso fine settimana ha avuto il massimo dell'affluenza ieri domenica con centinaia di persone che hanno degustato il saporito arrosto di maiale

Notevole successo di visitatori ha avuto il “Porchetta Day 2014”, la manifestazione organizzata da ”Gli Amici di Chiara” al Parco Grignetta di Ballabio.

Nell'ultimo fine settimana la protagonista è stata una porchetta di ben 10 metri di lunghezza che dalla sera di sabato è stata gustata da tutte le persone che hanno voluto dare con la loro presenza un contributo al comitato Maria Letizia Verga che si occupa della ricerca sulla cure per le leucemie infantili.

Il massimo dell'afflusso si è registrato domenica verso le 13, complice anche la splendida giornata estiva, con i tavoli preparati dagli organizzatori completamente occupati da persone di tutte le età intente ad assaporare il profumato arrosto di maiale.

Un plauso va agli organizzatori che hanno saputo legare la convivialità della manifestazione con la solidarietà verso chi si occupa di ricerca.

Porchetta Day 2014@Rubbia92

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande affluenza al "Porchetta Day 2014"

LeccoToday è in caricamento