menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Immagimondo-Biblioteca di Lecco: donati altri 70 volumi

Questa mattina, alla presenza dell'Assessore Michele Tavola, Immagimondo ha donato 70 volumi alla Biblioteca di Lecco, che fanno salire il totale a circa 2000 in 10 anni di attività

E' avvenuta questa mattina, presso la Biblioteca di Lecco, la consegna di settanta libri da parte di Immagimondo alla stessa Biblioteca Comunale. Presente anche l'Assessore alla Cultura Michele Tavola.

"In questi anni Immagimondo e l'Amministrazione comunale hanno stretto un rapporto sempre più solido - ha esordito Tavola - non ci piaceva che questo fatto delle donazioni venisse considerato come scontato, quasi dovuto. Ogni anno vengono donati circa 100 libri, il che è un dato rilievo."

Il totale di donazioni fatte dall'Associazione ora si attesta intorno ai 2000 volumi, tra cui compaiono letture per adulti, ragazzi ed in lingua araba nel vecchio progetto della biblioteca poliglotta. Si tratta di libri che raccontano viaggi e reportage da tutto il mondo, scritti da alpinisti, viaggiatori, giornalisti e persone con la passione della scoperta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento