menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riva (Confcommercio): "Shopping di sera, un successo"

Questa sera, giovedì, a Lecco terzo appuntamento con la kermesse: in programma negozi aperti, musica e spettacoli di animazione

"Novanta esercizi aderenti e soprattutto un bel movimento in centro". Sono le parole di Alberto Riva, direttore di Confcommercio, che non esita a esprimere tutta la sua soddisfazione per il buon esito che sta raccogliendo l'edizione 2015 di Shopping di sera, la tradizionale kermesse che ogni giovedì propone negozi aperti e spettacoli di animazione per le principali vie e piazze lecchesi.

"Una rassegna che sta ottenendo i risultati sperati - conferma Riva - Anche se, dal punto delle vendite, il boom lo vedremo probabilmente tra una decina di giorni, quando verranno inaugurati i saldi. Ma l'obiettivo di Shopping di sera non è solo commerciale. Questa iniziativa infatti, permette di animare il centro e contribuire a tenere viva la nostra città".

Questa sera, giovedì 25 giugno, andrà in scena il terzo appuntamento con la kermesse, che vedrà i negozi aperti a partire dalle 21. Alle 20, presso la pasticceria su Misura di via Cavour, spazio a Voxa Vocal Quartet “Quattrovoci sotto le stelle”. Dalle 21 alla Galleria Isolago balli latino-americani a cura della locale Associazione Commercianti.

Sempre alle 21 presso il Mondadori Bookstore di via Roma, presentazione del libro "Corro perché mia mamma mi picchia" di Giovanni Storti e Franz Rossi (conduttore della trasmissione di Rete 4 “Oltre il limite. Storie di corsa”), ospite della serata. Alla libreria Ibs verrà invece presentato il libro "Guida astrologica per cuori infranti" di Silvia Zucca.

Grande attesa anche per l’esibizione di Moto Trial in piazza Garibaldi dalle 21.15, curata da Ltm, mentre per l'intera serata, per le vie del centro, sarà protagonista uno spettacolo itinerante di break dance e animazione per bambini, organizzato da Gonfiabilandia e Confcommercio. 

Si ricorda infine che anche per questo giovedì i parcheggi del centro storico resteranno aperti fino alle 24.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento