Eventi

"Shopping di Sera" a Lecco: si parte il 15 giugno

XVI edizione voluta e organizzata da Confcommercio Lecco. In programma anche eventi collaterali

Torna per la XVI edizione "Shopping di Sera", tradizionale evento estivo organizzato da Confcommercio Lecco e rivolto ai commercianti della città. 80 attività, dal 15 giugno al 27 luglio, alzeranno le saracinesche il giovedì sera, dalle ore 21, per accogliere clienti e turisti, oltre il consueto orario diurno.

La città, durante le aperture, sarà animata da eventi collaterali organizzati da Confcommercio, dal Comune e da realtà territoriali, in sinergia con il tessuto commerciali.

«Ringraziamo i numerosi commercianti che anche quest'anno hanno voluto partecipare rinnovando la fiducia in questa proposta promossa e coordinata dall'Associazione - evidenzia Alberto Riva, direttore Confcommercio Lecco - Siamo convinti che la risposta di turisti e lecchesi sarà positiva: venire a Lecco per passeggiare e fare acquisti il giovedì sera è un'abitudine ormai consolidata».

Il calendario degli eventi di ogni giovedì sarà disponibile sul sito internet www.confcommerciolecco.it e sulla pagina Facebook "Shopping di Sera".

shopping sera 2017-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Shopping di Sera" a Lecco: si parte il 15 giugno

LeccoToday è in caricamento