rotate-mobile
publisher partner

"Il circo di Nina e gli altri": show di clown allo spazio Teatro Invito

Quando Dal 23/01/2022 al 23/01/2022 Ore 16.00
Prezzo Prezzo non disponibile
Altre informazioni Evento per bambini

Un imperdibile spettacolo di clownerie a Lecco. "Il circo di Nina e gli altri" a cura della Compagnia Teatro dell'Aleph, approderà a Lecco domenica 23 gennaio. L'appuntamento è per le ore 16 allo Spazio Teatro Invito di via Ugo Foscolo. 

"Comici personaggi invaderanno lo spazio scenico con un carretto pieno di sorprese, improvvisando un circo molto strampalato e coinvolgendo il pubblico con gag, scherzi, acrobazie, giocolerie e buffe situazioni" spiegano i promotori dello show, indicato anche indicato per bambini dai 3 anni in avanti.

L'uomo delle parole incrociate a Monte Marenzo

L'iniziativa rientra in "C'è spettacolo a teatro 2021/2022", la rassegna domenicale per bambini e famiglie curata da "Il Cerchio Tondo - Teatro Invito" con il Contributo del Comune e della Provincia di Lecco. Ingresso a biglietto, posto unico 6 Euro; abbonamento a 4 spettacoli 18 Euro.

I ticket si possono acquistare online oppure presso lo Spazio Teatro Invito. Il giorno dello spettacolo il botteghino apre alle ore 15. Biglietti online su: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/il-giardino-del-re/166635 - Per Prenotazioni: segreteria@teatroinvito.it - telefono 0341.1582439 Teatro Invito lunedì/venerdì ore 9/13 - mail ilcerchiotondo@gmail.com

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

LeccoToday è in caricamento