Eventi

Liam Gallagher show-case gratuito a Milano: maxischermo in piazza Duomo il 14 settembre

Il celebre ex cantante degli Oasis si esibirà nella città meneghina la prossima settimana all'interno della Vogue Fashion Night

Liam Gallagher con un show-case esclusivo a Milano. È tutto vero: l’ex frontman degli Oasis terrà un’esibizione live in piazza del Duomo giovedì 14 settembre. Dalle ore 21, sulla Terrazza di Duomo 21 in Piazza Duomo, l’ex Voce degli Oasis si esibirà in una speciale performance di 4 brani solo per Vogue Italia. Si esibiranno dal vivo anche Omar Pedrini e Madison Beer. Le performance saranno proiettate su un maxischermo in Piazza Duomo e saranno visibili gratuitamente al pubblico presente.

A portare il cantante di Manchester in città sarà Vogue, che proprio il 14 settembre festeggerà la sua “Vogue Fashion's Night Out 2017”, appuntamento ormai imperdibile tra eventi di moda e grande musica. La conferma ufficiale è arrivata dal magazine nelle scorse ore.  

Liam Gallagher a Milano

Fra i vari appuntamenti, quest’anno, c’è un evento speciale - ha annunciato proprio Vogue -. Un live speciale in piazza del Duomo. A esibirsi sulla Terrazza Duomo 21 sarà Liam Gallagher, iconico frontman degli Oasis.

Il prossimo 6 ottobre uscirà il nuovo disco di Gallagher, “As you were”, e una delle tappe di promozione è proprio in piazza del Duomo. 

L’inizio del concerto è previsto per le 21. Il live sarà visibile grazie a un grande maxi schermo montato in piazza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liam Gallagher show-case gratuito a Milano: maxischermo in piazza Duomo il 14 settembre

LeccoToday è in caricamento