- Dove
-
Quando
- Dal 19/03/2015 al 05/04/2015
- Giovedì 15-19, venerdì, sabato e domenica 10-12.30 e 15-19
-
Prezzo
- Gratis
- Altre Informazioni
Sarà inaugurata sabato 21 marzo la mostra dedicata alla memoria dell'artista Piermario Sala, nel secondo anniversario della sua scomparsa.
Da oggi 19 marzo e fino al 5 aprile, alla galleria dell'associazione Artee20 sarà possibile visitare gratuitamente, per conoscere l'opera di un artista poliedrico e autodidatta, molto legato al territorio in cui è nato e ha vissuto: le sculture in cotto e in legno, le acqueforti e i pannelli in cotto traggono ispirazione dalla storia di un territorio operoso e infaticabile come quello lecchese.
La mostra è un omaggio che la moglie Patrizia e i quattro figli dedicano al poliedrico artista, scomparso prematuramente nel 2013, in collaborazione con Artee20. È possibile visitarla giovedì dalle 15 alle 19, oppure il venerdì, sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...