BeColor: la notte bianca di Merate
“BeColor”: questo il nome della notte bianca di Merate 2015, che vedrà la città invasa dai colori a partire dalle 17 di sabato 11 luglio.
Dal pomeriggio a notte inoltrata spettacoli, artisti, musica ed enogastronomia saranno protagonisti per le vie e le piazze meratesi, per l’occasione abbinate a diversi colori, dall’arancione al verde, al bianco.
Tra le aree principali dell'evento, meratesi e turisti troveranno l'Aperol Orange Square, in Piazza degli eroi, il Maxi Sport Red Avenue in via Manzoni, il Birra Moretti Green District in Piazza Prinetti, il T Bar White Quarter, in Area Cazzaniga, il Red Bull Purple Village in Piazza Don Minzoni, la Slow Food Yellow Place in Piazza Italia ed infine la Ghaus Blu Area in Piazza Vittoria.
Gli eventi nelle diverse piazze saranno dedicati a grandi e piccini, dai giochi gonfiabili per i bambini al polo del cibo a chilometri zero, passando per i dj set dello Tsunamifestival, per “aperidog”, aperitivo organizzato in collaborazione con il canile di Merate, fino all’esibizione del comico di Zelig Leonardo Manera, special guest della manifestazione organizzata da Be Color, MusicLab & Pro Loco Merate.
Per informazioni dettagliate sulla serata è possibile visitare la pagina Facebook dell’evento.