rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Olginate

Olginate: al Consultori nuovi appuntamenti per i neo genitori

L'alimentazione è il tema dell'incontro in programma mercoledì 27 aprile

Il calendario degli appuntamenti organizzati dal Consultorio Familiare di Olginate si fa sempre più ricco. Le mamme e i papà interessati potranno infatti partecipare, nelle mattinate del 6, 13 e 20 aprile, ai corsi di massaggio infantile organizzati dalle specialiste del centro di via Cesare Cantù.

L'altro evento in programma è "Crescere insieme" organizzato - venerdì 8 aprile - per le neo mamme, con bambini da 0 a 3 mesi. L'obiettivo? «Vogliamo creare uno spazio di confronto per sostenere i neo genitori nella fase dell'allattamento - spiegano le specialiste - parlando in particolare con le mamme di benessere, pianti e bisogni del bambino».

L'alimentazione è il tema dell'incontro in programma mercoledì 27 aprile. L'appuntamento ha lo scopo di richiamare l'attenzione sull'importanza dell'allattamento al seno, rafforzare le azioni e gli interventi per promuoverlo e incentivarlo, così come previsto dall'OMS e dall'Unicef.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi è possibile contattare telefonicamente il personale coinvolto al numero 0341/653018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olginate: al Consultori nuovi appuntamenti per i neo genitori

LeccoToday è in caricamento