- Dove
-
Quando
- Dal 31/01/2021 al 31/01/2021
- Tarda mattinata
-
Prezzo
- 5 Euro porzione adulti, 3 Euro porzione bambini
- 5 Euro porzione adulti, 3 Euro porzione bambini
- Altre Informazioni
Ci saranno anche le "lasagne solidali d'asporto" in occasione della Festa della Famiglia organizzata dalle parrocchie di Olginate, Garlate, Pescate, Valgreghentino e Villa San Carlo per questo fine settimana.
Domenica 31 gennaio verrà proposto infatti un pranzo condiviso a distanza grazie all'impegno dei volontari dei cinque oratori. «Anche se non possiamo pranzare insieme, possiamo condividere lo stesso cibo, seppur a distanza - commentano i promotori dell'iniziativa - Allo stesso tempo abbiamo l'opportunità di aiutare le famiglie della nostra diocesi. Il ricavato di questo pranzo verrà infatti devoluto al Fondo Famiglia Lavoro della Caritas Ambrosiana che lo destinerà poi ai nuclei famigliari più bisognosi».
Valgreghentino, raddoppia il ponte di via Donizetti
Il costo di ogni porzione è di 5 euro per gli adulti e 3 per i bambini, con prenotazione obbligatoria che va effettuata entro giovedì 28 con messaggio whatsapp indicando nome, congome e numero di porzioni richieste, ai seguenti referenti: Francesca (Pescate) telefono 338/6321495, Simona (Olginate) 334/7156018, Gigi (Garlate) 320/4155441 e Luca (Valgreghentino/Villa San Carlo) 333/5462325.
Le porzioni di lasagne potranno essere ritirate domenica 31 dopo la messa per le famiglie, fuori dalla chiesa di ognuna delle quattro parrocchie olginatesi. Sempre domenica 31, e venerdì 29, verranno proposte altre iniziative anche in occasione della ricorrenza di San Giovanni Bosco (vedi locandina sotto).
"Andrà tutto bene?" Un percorso online dedicato al rapporto genitori-figli
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...