menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tempo instabile per il ponte del 25 Aprile? Consoliamoci con i sapori del territorio

Fine settimana ricco di manifestazioni: si parte domani 25 Aprile con Agrinatura ad Erba e la Festa del Salame a Casatenovo per concludersi Domenica con la Fiera del Taleggio a Ballabio

Il week-end del 25 Aprile non sarà dei migliori come comunicato dal Bollettino redatto dalla Casa delle Guide di Introbio ma non perdiamoci d'animo e cerchiamo svago nel territorio.

Da domani e per tutto il fine settimana ci terranno compagnia tre manifestazioni a tutto gusto: Agrinatura, la Festa del Salame e la Fiera del Taleggio.

Ricco il programma di Agrinatura che in tre giorni di manifestazione offrirà ai visitatori degustazioni, convegni, lezioni di cucina, concorsi ed eventi che avranno come filo conduttore il motto "Coltiviamo il futuro".

A Casatenovo, in località Campofiorenzo, una sagra dedicata a Messer Salame. Giunta alla 42° edizione la Festa del Salame, che comincerà domani per concludersi l'11 Maggio, metterà in mostra l'insaccato principe della Brianza lecchese. La cucina sempre aperta con menù a prezzo fisso, i banchi vendita dei salumifici locali, la lotteria e le serate danzanti accoglieranno i visitatori.

Domenica 27 Aprile a Ballabio l'8° Fiera del Taleggio. Acquistando il pass presso la pro loco di Ballabio potrete assaggiare il formaggio prodotto nelle valli della nostra provincia presso gli stands allestiti nel centro del paese.

Buon gusto a tutti!!!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento