Sagre

Il programma della Sagra delle sagre 2014 è per tutti i gusti

Dal tributo a Elisa ai burattini, anche quest'anno gli organizzatori hanno pensato a tutte le fasce d'età, con un occhio di riguardo per i talenti del territorio.

Anche quest'anno la Sagra delle Sagre di Barzio e Pasturo sarà ricca di spettacoli serali, con un programma per tutti i gusti e tutte le età, senza tralasciare il valore dei talenti locali: si comincia sabato 9 agosto con Francesca Bellati, cantante premanese che si esibirà in un concerto tributo a Elisa, mentre domenica 10 sarà il turno del folk degli Stramilano.


Lunedì 11 agosto il palco delle Fornaci sarà tutto per Marco Ferradini, indimenticato interprete di "Teorema", seguito martedì 11 dall'orchestra Daniele Boni, che propone un ampio repertorio di musica da ascolto e da ballo.


Mercoledì 13 l'Accademia di musica della Valsassina si esibirà in una serata country, e giovedì 14 si occuperà di animare la serata l'associazione premanese StaFFFeste; la sera di ferragosto si ballerà con l'orchestra Grilli e il 16 con la Stefano Teruggi band.


La serata di chiusura, domenica 17 agosto,vedrà Moreno Pigoni e i suoi burattini intrattenere i più piccoli (ma non solo) con lo spettacolo "Il Dottore innamorato", cui seguirà l'immancabile spettacolo pirotecnico. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il programma della Sagra delle sagre 2014 è per tutti i gusti

LeccoToday è in caricamento