menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Shopping di sera, ultimo appuntamento per l'edizione 2015 degli acquisti sotto le stelle

Il 30 luglio si conclude la quattordicesima edizione della manifestazione. Ecco gli eventi in programma

Ultimo giovedì di shopping serale a Lecco, domani 30 luglio: con l’ottava serata si conclude la quattordicesima edizione di Shopping di Sera, che ha visto i negozi aperti dalle 21 alle 23, oltre a eventi e musica nel centro del capoluogo.

Dopo 7 serate all’insegna del divertimento e delle proposte per trascorrere alcune ore piacevoli per le vie del centro, anche domani sarà possibile fare acquisti sotto le stelle, magari sfruttando ancora i saldi.

Per quanto riguarda gli eventi, domani sera lo spazio dell’Isolago sarà lasciato proprio all’Associazione dei commercianti della galleria, che si occuperanno dell’intrattenimento durante tutta la serata, mentre in piazza Garibaldi ci sarà il consueto appuntamento con la musica a partire dalle 21:15.

La serata letteraria all’Ibs.it Bookshop di via Cavour vedrà protagonista Franco D’Alfonso, impegnato nella presentazione del suo libro “Il partito della città. Dai riformisti di Caldara agli arancioni di Pisapia. E oltre”, serata cui saranno presenti anche il Vicesindaco di Lecco, Francesca Bonacina, e l’Assessore comunale ai lavori pubblici, Corrado Valsecchi. A moderare il dibattito ci sarà Viviana Musumeci, giornalista e portavoce di Appello per Lecco. Al centro della discussione ci sarà il ruolo strategico di Milano, perché “chi pensa di ignorare quello che avviene nella politica a Milano - dicono dall’organizzazione - perde la possibilità di essere nel cuore del dibattito e si condanna da solo al provincialismo e alla marginalità”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento