menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Alla sfilata sono 11 i negozi aderenti di Calolziocorte

Alla sfilata sono 11 i negozi aderenti di Calolziocorte

Presentata la terza edizione della sfilata di moda

L’evento si terrà domenica 8 giugno a Calolzio

E’ in calendario domenica 8 giugno in piazza Vittorio Veneto a Calolzio la terza edizione della Sfilata di Moda organizzata da Confcommercio Lecco – delegazione di Calolzio. La presentazione della manifestazione si è svolta mercoledì 28 maggio a Lecco alla presenza dei vertici dell’associazione, il presidente Peppino Ciresa e il direttore Alberto Riva, del presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi, ideatrice dell’evento, e del presidente del gruppo Abbigliamento Calzature di Confcommercio Lecco, Oscar Riva. 

Il presidente Ciresa ha ringraziato Cristina Valsecchi per l’impegno profuso e ha sottolineato: “Siamo contenti del ritorno della sfilata: speriamo che sia una grande serata. Queste sono iniziative importanti per sostenere i negozi e il commercio. Vorrei ricordare a tutti che le nostre città sono belle se le vetrine sono illuminate e i quartieri vivi e presidiati”.

Quindi Cristina Valsecchi è entrata nel merito dell’evento: “Con questa manifestazione, che ha il patrocinio di Comune di Calolziocorte, Provincia di Lecco e Camera di Commercio di Lecco, si coniugano moda, bellezza e buon gusto. La sfilata, organizzata con atelier leader del settore, vedrà salire in passerella abiti di alta moda, sfoggiati da 13 splendide indossatrici e 4 indossatori professionisti, riportando così dopo la pausa del 2013 questo evento tanto atteso nella piazza principale del comune di Calolziocorte. Non vi nascondo l’impegno profuso nell’organizzazione di tale evento, impegno che sono sicura sarà ripagato dalla soddisfazione e dall’apprezzamento dei presenti. Ci aspettiamo un migliaio di persone”.

Anche Oscar Riva ha voluto fare i complimenti alla ideatrice e ai commercianti calolziesi: “A 
Calolzio sono stati realizzati diversi eventi che tendono a sviluppare e sostenere il tessuto commerciale fidelizzando la clientela. I negozi di vicinato sono una ricchezza del territorio: danno un servizio di qualità e sono prossimi alla gente”.

La Sfilata di Moda di domenica 8 giugno sarà presentata da Irene Colombo. Sono 11 i negozi aderenti di Calolziocorte (La roba di Valentina Abbigliamento, L’Ago d’Oro Merceria e intimo, Jc Abbigliamento, Glamour Abbigliamento, Erika Shoes and Accessories, Ga.Wi Abiti da Sposa, Thelma & Louise Abbigliamento, F.lli Rongoni Orafi, Adele & Gigi Parrucchieri, Punto Scarpe e Bottega Dell’Occhiale) e 1 negozio di Vercurago (Rossorubino Abbigliamento). “Ringrazio i negozi che hanno aderito e anche l’Amministrazione comunale di Calolzio e il sindaco Cesare Valsecchi che hanno concesso l’utilizzo del Municipio come back-stage per i modelli – concluso Cristina Valsecchi – E ringrazio gli sponsor: Cattaneo Service Partner Volkswagen – Valsecchi Ubaldo Marmi e Graniti – Global Consulting Consulenza Assicurativa – Gelateria C’era una volta – Bar Ermete e Laura”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento