menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Consiglio regionale

Consiglio regionale

"Un anno in regione": il consigliere Raffaele Straniero incontra i cittadini

Parte da Osnago venerdì 21 marzo alle ore 21 il tour che vede protagonista il consigliere Straniero. L'obiettivo è avere un confronto con la cittadinanza sul suo primo anno di mandato in Regione

Ad un anno di distanza dall'elezione in Consiglio Regionale, Raffaele Straniero (PD) dà  il via ad un mini tour dal nome "Un anno in regione" che si snoderà  in otto appuntamenti in otto Circondari della provincia lecchese. L'obiettivo: incontrare i cittadini per fare un punto sul lavoro svolto nel suo primo anno di mandato e per accogliere istanze, richieste, suggerimenti.

"E' un importante appuntamento di confronto con la cittadinanza - spiega Straniero -“ durante il qualeillustrerò i provvedimenti adottati dal Partito Democratico in Regione, il mio lavoro svolto nei primi 12 mesi di mandato e i programmi per l'immediato futuro su tematiche rilevanti per il nostro territorio".

Il primo appuntamento si terrà venerdì 21 marzo alle ore 21 a Osnago, presso la sede del Circolo PD in piazza Vittorio Emanuele, ed è destinato al Circondario Meratese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento