Giovedì, 5 Agosto 2021
Eventi Viale Giovanni Polvani, 2

Romanticismo sul lago: Villa Monastero apre per il weekend di San Valentino

Sabato e domenica le coppie potranno trascorrere San Valentino in un luogo speciale, il Giardino botanico: ingresso dimezzato e iniziativa "Un bacio nella loggia dell'amore"

Il Giardino botanico di Villa Monastero riaprirà al pubblico sabato 13 e domenica 14 febbraio dalle 10 alle 17, mentre la riapertura della Casa Museo è prevista nelle prossime settimane. In ottemperanza al Dpcm del 16 gennaio 2021 i musei in zona gialla possono riaprire nei giorni feriali, mentre è ammesso anche durante il fine settimana l'ingresso a parchi e ville nel rispetto del divieto di assembramento.

Il video di Villa Monastero vista dal lago supera il milione di visualizzazioni

Per questo romantico fine settimana le coppie potranno trascorrere San Valentino in un luogo speciale. Il Giardino botanico, con i suoi vialetti affacciati sul lago e un'eccezionale varietà di piante e di essenze botaniche, è infatti la meta ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere una romantica giornata.

Domenica 14 febbraio ogni coppia avrà diritto all'ingresso gratuito per una persona; tutte le coppie potranno partecipare anche all'iniziativa Un bacio nella loggia dell'amore (con approfondimento sul Bacio di Hayez). I partecipanti potranno scattare la loro foto nel luogo indicato e taggare @villamonastero su Instagram e Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanticismo sul lago: Villa Monastero apre per il weekend di San Valentino

LeccoToday è in caricamento