Cosa fare nel weekend a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario da venerdì 10 a domenica 12 dicembre nel Lecchese

Cercate un appuntamento da non perdere nel weekend? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma da da venerdì 10 a domenica 12 dicembre nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

La guida agli eventi sportivi

IN CITTÀ - In centro città è ancora possibile dilettarsi nel pattinaggio sulla "Pista XXL", mentre a Palazzo delle Paure preseguono la mostra dedicata al "Tintoretto Rivelato" e quella di presepi e diorami. Al "Bione" torna in campo la capolista Picco Lecco, che aspetta tra le mura amiche l'Igor Volley.

CIRCONDARIO - A Olginate torna "Rivivi Santa Maria" grazie all'impegno di Comune, Pro loco, associazioni, piedibus, e, ovviamente, grazie alla mobilitazione del gruppo "Rivivi Santa Maria". A Villa Monastero prosegue la mostra dedicata ad Antonio Ghislanzoni, mentre nella vicina Bellano arrivano Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta.

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio. Queste le farmacie di turno aperte nel fine settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esselunga fa felici due lecchesi: due Mini in regalo, i numeri vincenti

  • La terra trema: in serata terremoto rilevato nel territorio di Ello

  • Individuato l'uomo che punta i pedoni con l'auto come in un "folle gioco"

  • Offerte di lavoro, Sport Specialist assume personale nel Lecchese: come candidarsi

  • Tragedia a Osnago: attraversa i binari e muore sotto il treno

  • Barzio: tragedia sullo Zucco Angelone, arrampicatore cade durante la scalata e perde la vita

Torna su
LeccoToday è in caricamento