menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel weekend a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre nel Lecchese

Cercate un appuntamento da non perdere nel weekend? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma da da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

La guida agli eventi sportivi in città

AL PLANETARIO - Serata sul terrapiattismo: com'è nata questa bislacca teoria? Ne parla venerì sera Loris Lazzati in una interessante e divertente conferenza al Planetario di Lecco.

MUSICA JAZZ - "San Pietro a Majella civico 35" a Spazio Teatro Invito: un progetto che racconta la canzone napoletana trasfigurandola con un linguaggio jazzistico che ne custodisce il patrimonio melodico.

LIBRI - Sabato un ospite d'eccezione in città: lo scrittore Marcello Fois presenta il suo ultimo romanzo, "Pietro e Paolo", alla libreria Volante di Lecco.

PALLONCINI E CALENDARIO - Pioggia permettendo, ad Abbadia Lariana si lanciano i palloncini con le letterine dei bambini per Babbo Natale e si inaugura l'originale Calendario dell'Avvento al Civico museo setificio Monti.

CINEMA - Già nel weekend sarà possibile ammirare il nuovo film di animazione Disney, l'attesissimo "Frozen II - Il Segreto di Arendelle". Ecco una guida per capire dove sarà possibile guardarlo.

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio. Queste le farmacie di turno aperte nel fine settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento