Cosa fare oggi, ultima domenica dell'anno, a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario oggi, domenica 30 dicembre, nel Lecchese

Cercate un appuntamento da non perdere in questa domenica 30 dicembre 2018, ultima dell'anno? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

APERTURE INVERNALI A VILLA MONASTERO - Non perdete le aperture straordinarie della splendida dimora sul lago a Varenna, visitabile anche oggi dalle 10.30 alle 16.30.

PRESEPE DI CARTA AL LAVELLO - Al Lavello il presepe di carta della tradizione bergamasca. L'iniziativa, proposta nel complesso religioso in riva all'Adda a Calolziocorte, è stata organizzata dal "Centro culturale Il Lavello" e sarà visitabile fino ale 20 gennaio 2019.

LA SLITTA DI BABBO NATALE - Babbo Natale è già passato? Niente paura, non è tardi per provare la sua slitta sul lago! Appuntamento dalle 14 alle 18 nel Golfo di Lecco.

L'OTTOCENTO LOMBARDO IN MOSTRA - Per chi ancora non avesse visitato questa straordinaria mostra. Fino al 20 gennaio 2019 le sale di Palazzo delle Paure a Lecco si apriranno per accogliere le suggestioni della pittura lombarda dell'Ottocento.

PISTA DI PATTINAGGIO A MANDELLO - In piazza del Comune a Mandello c'è la pista di pattinaggio per un po' di sano movimento ai piedi della Grigna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Valgreghentino: giovane giardiniere muore travolto da un escavatore

  • Tragedia nel Comando della Polizia Locale: colpo di pistola, muore un giovane agente

  • Le regole per Natale 2020: cosa succede con gli spostamenti tra regioni, il coprifuoco e il cenone

  • Coronavirus, la Lombardia chiede la zona arancione dal 27 novembre

  • «Ho investito in sport e prevenzione, sbagliato il lockdown nei confronti di attività come la mia»

  • Controlli anticovid nel Lecchese: due esercizi lecchesi vengono chiusi, nove i cittadini sanzionati

Torna su
LeccoToday è in caricamento