menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel weekend a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario da venerdì 27 a domenica 29 aprile nel Lecchese

Cosa fare nel weekend? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma da venerdì 27 a domenica 29 aprile nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

GLI EVENTI DEL WEEKEND NEL LECCHESE

FESTA DEL SALAME - Il classico appuntamento con il salume torna a Casatenovo per la 46a volta. Sul menù: panino con il salame, porchetta, salamino alla griglia e ancora polenta, casoncelli e brasato.

CONVENTION DI GIOCOLERIA - Il borgo di Imbersago torna ad ospitare centinaia di giocoleria per la "12ª Convention di Giocoleria della Brianza", giocosa e colorata kermesse. I momenti clou saranno il Gran Galà di Giocoleria e le Olimpiadi di Giocoleria.

GIOCOLANDIA - La fiera dedicata ai bambini e alle famiglie è ad Osnago, per un weekend di creatività, scoperta e divertimento tra gioco e sport.

DEGUSTAZIONE IN VALSASSINA - Nuovo appuntamento con il gusto firmato Carozzi Formaggi. I protagonisti della degustazione sono i formaggi plurivincitori di premi nazionali e internazionali ed i vini della cantina valtellinese Mamete Prevostini.

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento