menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel weekend a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario da venerdì 11 a domenica 13 agosto nel Lecchese

Cosa fare nel weekend? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma da venerdì 11 a domenica 13 agosto nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

GLI EVENTI DEL WEEKEND NEL LECCHESE

STREET FOOD FESTIVAL A LECCO - Più di 10 food truck pronti a deliziare ogni palato sono "parcheggiati" - da venerdì a domenica - sul lungolago cittadino. In programma, ogni sera, spettacoli dal vivo.

IN CERCA DELLE LACRIME DI SAN LORENZO A MANDELLO - Una serata ad osservare le stelle quella organizzata dal Gruppo Astrofili Deep Space in riva al lago di Mandello del Lario per venerdì 11 agosto.

MUSICA CLASSICA IN VALSASSINA - Il ricco calendario di "Tra Lago e Monti", festival di musica classica, propone - nel weekend - un doppio appuntamento. In dettaglio: venerdì 11 a Pasturo e domenica 13 a Maggio.

TALEGGIO EXPERIENCE: LA VIA DEL GUSTO - Una via interamente dedicata al taleggio è percorribile da sabato 12 (fino al 19 agosto, ndr) grazie al gustoso evento organizzato da Carozzi Formaggi. Un'esperienza unica, dove le papille gustative non faranno che gioire, tra i banchetti di degustazione (gratuite).

MERCATINI A LECCO - Le bancarelle di artigiani e collezionisti animano il centro città per la felicità degli amanti del genere, ma anche dei semplici curiosi (il calendario di agosto).

VISITA GUIDATA ALLA MAURI FORMAGGI - Una giornata di visite gratuite allo stabilimento e alle grotte di stagionatura quella proposta dal caseificio di Pasturo per domenica 13.

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento