menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel weekend a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario da venerdì 4 a domenica 5 agosto nel Lecchese

Cosa fare nel weekend? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma da venerdì 4 a domenica 5 agosto nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

GLI EVENTI DEL WEEKEND NEL LECCHESE

VISITA GUIDATA AL "MATITONE" - Il campanile di San Nicolò, che - dal 1904 - svetta sulla città, apre le porte e lecchesi e turisti per una visita guidata che dalla sala ipogea li porterà sulla balconata (96 metri di altezza).

LA BIONDA NEL CASTELLO - A "rinfrescare" il caldo agosto di Lierna c'è "La Bionda Nel Castello", degustazione di birra artigianale con buon cibo e musica live.

ESCURSIONE A MORTERONE - Una giornata alla scoperta di Morterone tra natura, arte e nuove speranza di antichi sapori, con la possibilità di visitare anche il museo di arte contemporanea e "Le Forbesette", azienda agricola.

RITORNO AL FUTURO 2 - Si balla e ci si diverte sulle note dei più grandi successi disco anni '70/'80 sul lungolago di Malgrate (ingresso libero).

COLICO BEER PARTY - Un weekend di ottima birra e buon cibo sul lungolago di Colico con musica dal vivo e serata danzante (baby dance per i più piccoli).

MERCATINI A LECCO - Le bancarelle di artigiani e collezionisti animano il centro città per la felicità degli amanti del genere, ma anche dei semplici curiosi (il calendario di agosto).

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento