menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel weekend a Lecco e provincia

Gli eventi in calendario venerdì 3 a domenica 5 novembre nel Lecchese

Cosa fare nel weekend? Qui, di seguito, una mini-guida agli eventi in programma da venerdì 3 a domenica 5 novembre nel Lecchese, in città e in provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

GLI EVENTI DEL WEEKEND NEL LECCHESE

GIORNO DELL'UNITÀ NAZIONALE E GIORNATA DELLE FORZE ARMATE - Si celebra a Lecco, con la partecipazione delle Istituzioni e di numerose Associazioni, la Giornata delle Forze Armate e del Combattente, dell'Unità Nazionale, del Decorato al Valor Militare e dell'Orfano di Guerra (tutto il programma).

PASSEGGIATA NOTTURNA AI PIANI RESINELLI - Una camminata al chiar di luna, con sosta al Belvedere e rinfresco, sin ai Piani Resinelli (dove sarà possibile cenare) per una serata unica e speciale, immersi nella natura lecchese.

MERCATINI DI NOVEMBRE - Un doppio appuntamento per gli amanti del vintage e del fatto a mano, ma anche per i semplici curiosi, è in arrivo nel weekend con le bancarelle di Lecco (il calendario del mese).

TREKKING IN BRIANZA - Si passeggia in Brianza, a pochi passi dal Lecchese, lungo le rive del Lambro tinteggiate dai colori autunnali, da Carate-Calò a Lambrugo (la partecipazione è gratuita).

SAPORI D'AUTUNNO IN VALVARRONE - I golosi sapori della montagna accolgono ed accompagnano la stagione autunnale in Valvarrone. 6 ristoranti e rifugi della Valle - nel weekend - offrono ai buongustai una serie di menù invitanti e ricchi ad un prezzo promozionale (tutti i dettagli).

È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e e volete mangiare fuori casa, potete consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento