menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

WlRE: dal 7 all’11 aprile a Düsseldorf la fiera internazionale del cavo e del filo metallico

La Camera di Commercio di Lecco presente alla Fiera.

Si terrà a Düsseldorf dal 7 all'11 aprile la fiera internazionale WIRE l'appuntamento biennale più qualificato per l'industria del filo metallico dove espositori di tutto il mondo presenteranno le più nuove tecnologie e i più innovativi prodotti dedicati all'universo dei cavisti. Sono previsti circa 40 mila visitatori internazionali che rendono questo appuntamento imperdibile per stringere ottimi affari con importanti produttori.

Lariodesk Informazioni, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lecco e le Associazioni di categoria locali, propone la vista alla fiera. La partenza è prevista il mattino del 7 aprile, con rientro la sera dell'8 aprile  per dar modo ai partecipanti di vistare la manifestazione e svolgere propri incontri in fiera.

La Camera di Commercio di Lecco con Lariodesk e il Distretto Metalmeccanico Lecchese è inoltre presente alla manifestazione con uno stand istituzionale (Pad. 16/ F42) che sarà a disposizione delle imprese in visita, anche per esporre proprio materiale (brochure, cataloghi, piccoli pezzi).

La visita è aperta ad un massimo di 10 partecipanti, la quota di adesione è di Euro 600,00. Le imprese interessate dovranno confermare la propria adesione entro venerdì 7 marzo 2014 .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento