Yoga solidale a Dervio
L'evento è rimandato a sabato 1 ottobre a causa del maltempo. Non cambiano orario (15.30) e location, che rimane quella del lungolago di Dervio. In caso di ulterioriore giornata condizionata dal maltempo la giornata si terrà al chiuso nella palestra comunale di via don Bosco a Dervio.
Il programma
Sabato 1 ottobre si terrà una lezione di yoga gratuita aperta a tutta la cittadinanza con rinfresco finale offerto da E.N.P.A. ONLUS – sezione provinciale di Sondrio (Ente nazionale Protezione Animali) nella meravigliosa cornice del parco di via della Darsena a Dervio, sul lungolago, che dispone di un’area cani attrezzata.
Programma:
- 15.30 ritrovo e inizio della lezione di yoga tenuta dall’insegnante Alessandra Giavazzi, promotrice dell’evento. La pratica sarà dedicata ad affrontare il cambio stagione e il disequilibrio psicofisico che spesso porta con sé e a prepararci alla stagione “dei raffreddori” rinvigorendo il sistema immunitario.
- 16.30 interventi di Sara Plozza, presidente ENPA Sondrio, Alessandra Giavazzi e Stefano Cassinelli, sindaco di Dervio.
- Rinfresco per tutti preparato dalla pasticceria Il Pasticcio di Poggiridenti (Sondrio).
L’evento è gratuito. Le eventuali donazioni che i partecipanti alla lezione di yoga volessero fare saranno interamente a sostegno di ENPA.