menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sempre più sciatori scelgono il treno per raggiungere la Valtellina

L'iniziativa "Scopri il bianco in Lombardia" di Trenord segna un aumento dei passeggeri dell'87% in un anno per sciare sulle piste di Aprica e Valcamonica

Anche a Lecco si va sempre più spesso a sciare in treno. L'iniziativa "Scopri il bianco di Lombardia" lanciata da Trenord si conferma un successo: +87% di viaggiatori in un anno verso le piste di Aprica e Valmalenco sulla linea Milano-Tirano e Montecampione in Valcamonica.

L'iniziativa prevede un biglietto integrato per "treno+navetta+skipass" e piace, soprattutto tra i clienti già fidelizzati (il 20% ha acquistato almeno due volte il pass) e tra i proprietari di seconde case in Valtellina e Valcamonica.

Trenord informa che il 30% dei clienti è straniero, il 75% proviene da Milano e Monza. Le proposte, attive fino all’8 aprile, comprendono il viaggio in treno da tutta la Lombardia, un voucher per il servizio di bus navetta per gli impianti - dedicato e disponibile su prenotazione entro le 24 ore precedenti all’arrivo - e per il ritiro dello skipass per una o due giornate sugli sci, ma anche sconti sul noleggio di attrezzature, punti di ristoro e strutture ricettive.

Con questa iniziativa gli sciatori possono evitare le tradizionali e fastidiose code del rientro, incentivare un mezzo di trasporto sostenibile e risparmiare fino al 34% per una giornata sugli sci. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Trenord.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento