menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lo Stallazzo a Paderno

Lo Stallazzo a Paderno

Tutela dell'ambiente, lo Stallazzo mette al bando la plastica

Da settembre il locale della cooperativa sociale Solleva metterà utilizzerà esclusivamente stoviglie realizzate con prodotti biodegradabili

Scelta ecologica e sostenibile per lo Stallazzo di Paderno. Il locale con specialità enogastronomiche del territorio, che opera per la Coperativa sociale Solleva, ha infatti deciso di dire addio alla plastica, per tutelare l'ambiente e diminuire la produzione di rifiuti.

Le meraviglie di Paderno in tv su Marcopolo

«Una buona notizia per i nostri affezionati amici, per noi e per l'ambiente del parco - ha spiegato il presidente della cooperativa Solleva, Luigi Gasparini - Da settembre lo Stallazzo metterà al bando la plastica e utilizzerà esclusivamente stoviglie realizzate con prodotti biodegradabili. Questa scelta comporterà un aumento dei costi gestionali della cooperativa. Non importa, i principi sono più importanti delle convenienze economiche e siamo certi che troveremo la giusta quadra».

Stallazzo, i ladri se ne vanno con una maxigriglia

Lo Stallazzo, da sempre attento tra le varie tematiche anche all'ambiente, negli ultimi mesi ha dovuto fare i conti con due furti messi a segno dai soliti ignoti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento