rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
LeccoToday

kenn colt dopo il successo a tomorrowland 2015 torna il 31 ottobre all'orsa maggiore sul lago di lecco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Kenn Colt dopo aver sbancato per il secondo anno consecutivo al festival di musica elettronica Tomorrowland, che si svolge dal 2005 in Belgio, tornerà molto presto in Italia e per la precisione a Lecco. La grande star internazionale dell'electronic dance music (EDM) si è già esibito in diversi e rinomati club del nostro Paese in questi ultimi mesi, tra cui l'Orsa Maggiore sul Lago di Lecco.

Rappresentato in Italia dalla società Alchimy Group International dell'agente dei personaggi famosi Christian Di Maggio, il fenomenale e fantastico deejay Kennet Claes in arte Kenn Colt tornerà ad esibirsi il 31 ottobre 2015 all'Orsa Maggiore per la gioia dei suoi numerosi fan italiani e amanti dell'EDM. Sarà un grandissimo evento musicale poiché oltre al dj belga ci sarà anche il suo collega polacco Tom Swoon, all'anagrafe Dorian Tomasiak, per far scatenare e divertire il popolo della notte.

Una data davvero imperdibile per gli appassionati del genere che darà il via al primo vero tour italiano di Kenn Colt!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

kenn colt dopo il successo a tomorrowland 2015 torna il 31 ottobre all'orsa maggiore sul lago di lecco

LeccoToday è in caricamento