rotate-mobile
LeccoToday

l’azienda morganti spa di civate, con il marchio kapriol, presenta la nuova collezione workwear “building the future

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Kapriol -  marchio leader nel mercato degli utensili professionali e dei prodotti per la sicurezza di proprietà dell’azienda Morganti spa di Civate – ha presentato un’importante novità nella propria linea di attrezzatture e abbigliamento: si tratta della innovativa collezione workwear AI 2015/2016, composta da capi che si rivolgono non solo all’addetto ai lavori, ma anche a tutti coloro che amano indossare un abbigliamento confortevole nel tempo libero.

La presentazione della nuova collezione si è tenuta lo scorso weekend con una tre giorni di eventi che hanno coinvolto la forza vendita italiana ed estera e anche i dipendenti dell’azienda.

Il programma dell’evento si è aperto con una esclusiva serata, in una villa privata in Brianza, in cui gli ospiti hanno potuto toccare con mano i capi e vederli indossati da modelli professionisti durante la sfilata.

Alla serata hanno partecipato tutti gli esponenti della famiglia Morganti: il capostipite Sandro e i figli Franco e Alberto riuniti davanti a una gigante torta con logo per celebrare insieme il successo di decenni.

Il momento di intrattenimento e festa è stato seguito, il giorno successivo, da riunioni tecniche in cui la forza vendita ha potuto scoprire tutti i dettagli dei singoli capi e capirne le vere potenzialità.

L’evento si è concluso con una visita organizzata a Expo, tappa obbligata per gli ospiti stranieri e provenienti da altre regioni italiane.

Concept dell’evento il claim che recita “Building the future” per sottolineare la capacità dell’azienda di essere sempre in costante innovazione, investendo in progetti capaci di garantire un vantaggio competitivo e la possibilità di distinguersi sempre dai propri competitor in qualità di leader internazionale del settore.

Lo sviluppo della nuova linea di abbigliamento e calzature Kapriol è stata preceduta da  approfondite analisi di mercato per valutare le esigenze del pubblico di riferimento e della  clientela che acquista i  prodotti, al fine di fornire un prodotto performante al corretto rapporto qualità/prezzo.

Il risultato: una nuova collezione Kapriol che comprende capi di abbigliamento e calzature che possono soddisfare le esigenze di tutti i consumatori del settore.

Per informazioni:

https://www.kapriol.com/it/

https://www.facebook.com/kapriolitalia?fref=ts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

l’azienda morganti spa di civate, con il marchio kapriol, presenta la nuova collezione workwear “building the future

LeccoToday è in caricamento