menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: benvenuta estate

Servizio INFO POINT della Comunità Montana della Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera a cura della Casa delle Guide di Introbio e patrocinato dal Soccorso Alpino in relazione al progetto “Montagna sicura”.

Bollettino di martedì 5 luglio 2016.

Il sentiero della Direttissima in Grigna Meridionale presenta diversi cavi rotti nell’ultima parte verso il colle Valsecchi, si raccomanda la massima attenzione. Anche sul sentiero del canalone di Bobbio al Resegone vi sono alcuni chiodi delle catene della parte iniziale che sono fuoriusciti e la catena risulta lasca. Attenzione anche sulla cresta finale del Monte Duemani, alcune catene sono staccate.

I Rifugi per l’estate sono aperti.

La funivia dei Piani di Bobbio è aperta tutti i sabati e domeniche di luglio: 8,30 – 17,30. Feriali 3 corse al giorno alle: 8.15-11.45-16.45 La Funivia dei Piani di Artavaggio per il mese di luglio è aperta tutti i giorni dal 2/7 al 28/8 dalle 8,30 – 17,30. La Funivia dei Piani D’Erna è aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 18,00. Sabato e domenica 8,00/ 18,30. La funivia dei Piani delle Betulle è aperta dalle 8,30 alle 17,30.

Zero termico in rialzo a 4.000 m. Vento moderato da ovest.

Mercoledì soleggiato con formazione di cumuli, senza temporali. Vento da nord. Giovedì soleggiato. Venerdì abbastanza soleggiato. Sabato soleggiato con temporali serali. Domenica e lunedì solo in parte soleggiato con temporali nel pomeriggio.

Per ulteriori informazioni chiamare il n. 335 6049823, risponderà una Guida Alpina della Casa delle Guide di Introbio (www.casadelleguide.it). Potete consultare la registrazione al n. 3403252424

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento