menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, in arrivo un weekend di bel tempo: le previsioni

Dal pomeriggio di venerdì 9 febbraio il cielo sarà "preda" del sole, che alzerà la temperatura

Sarà un weekend caratterizzato dal bel tempo quello che sta arrivando in Provincia di Lecco. Le temperature si aggireranno attorno agli 8-10 gradi per le massime, e tra 1 e 3 gradi per le minime, ovviamente riferendosi alle località di pianura. Ottime condizioni climatiche, dunque, per coloro che vogliono approfittarne per una gita in montagna o per andare a sciare.

A partire dal pomeriggio di venerdì 9 febbraio, le nebi si diraderanno e lasceranno spazio a un timido sole. Il cielo su Lecco, secondo 3bMeteo.com, sarà parzialmente nuvoloso in serata. La temperatura massima registrata sarà di 10 gradi e la minima di 3. Venti assenti o molto deboli. 

Sabato 10 febbraio tornerà il bel tempo, con il sole che splenderà nel cielo per l'intera giornata. La massima registrata sarà di 10 gradi, la minima di 3. Venti pressochè assenti.

Domenica 11 febbraio, nubi sparse alternate a schiarite. Solo in nottata il cielo sarà nuvoloso o molto nuvoloso, ma non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 10 gradi, la minima di 1. I venti saranno pressochè assenti anche nella giornata che chiuderà l'ultimo weekend prima di Carnevale. 

Cosa fare a Lecco e in Provincia nel weekend che apre il Carnevale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento