menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il week-end comincia con possibili pioviggini. Domenica previste schiarite

Già dalla scorsa notte è in atto un calo della pressione atmosferica. Il sabato del Carnevalone sarà molto umido. Domani nebbia nelle prime ore del mattino

Sarà un week end all'insegna dell'instabilità climatica, con possibili precipritazioni - leggere - proprio nel giorno in cui a Lecco si celebra il Carnevalone.

Già dalla scorsa notte è in atto un calo della pressione atmosferica sul Mediterraneo centro-occidentale, che associata all'arrivo di un debole fronte atlantico causerà, nella giornata di domenica, una circolazione depressionaria soprattutto sul Centro Italia.

Nel Lecchese, il sabato inizierà con nuvolosità diffusa e locali brevi schiarite; cielo via via più coperto con il passare elle ore. Dal pomeriggio sono probabili pioviggini, con tasso di umidità molto alto in serata. Le temperature non supereranno i 6° C.

Nella notte fra sabato e domenica la situazione meteo migliorerà. Possibile formazione di banchi di nebbia durante le prime ore del mattino. Non sono probabili piogge, schiarite dal pomeriggio con alternarsi di nubi sparse. Un clima simile dovrebbe confermarsi anche nella giornata di lunedì.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento