menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo Lecco: l'anticiclone saluta, nel weekend pioggia e temporali

Correnti più umide atlantiche trasportano nuvolosità estesa già da oggi. Sabato e domenica rovesci anche di forte intensità

Le condizioni meteorologiche sul Lecchese iniziano a cambiare. Già oggi, venerdì 9 aprile, correnti più umide atlantiche trasporteranno nuvolosità estesa, con pioviggini sulle Prealpi occidentali. Le temperature sono in rialzo, soprattutto nelle ore pomeridiane. Nel weekend è prevista invece pioggia, anche di forte intensità.

Meteo Lecco, è tornato il freddo invernale: temperature sotto lo zero

Le previsioni per sabato

A Lecco domani cieli molto nuvolosi o coperti, con fenomeni in serata, anche a carattere di rovescio o temporale, sono previsti 3.2 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 1.495 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo di Lecco Today in collaborazione con 3B Meteo

Le previsioni per domenica

A Lecco dopodomani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 18.4 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10° C, la minima di 9° C, lo zero termico si attesterà a 1.744 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento