Meteo

Settimana all'insegna del bel tempo, ma è un autunno freddo

Sul Lecchese torna a splendere il sole con poche nuvole: la condizione di sereno durerà tutta settimana. Le temperature sono fresche, sotto le medie stagionali, soprattutto al mattino

La giornata di oggi, lunedì, sarà all'insegna del sole e del bel tempo, seppure con temperature decisamente frizzanti al mattino. La condizione di clima sereno durerà tutta settimana, così come di fresco sotto media stagionale.

Maltempo: in azione 7 squadre dei Vigili del fuoco nel Lecchese. Frana sulla strada a Oliveto

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 10° C, lo zero termico si attesterà a 2.455 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

Cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Correnti molto fresche settentrionali interessano il Nord Italia. In Lombardia tempo generalmente stabile e asciutto eccetto per maggiori addensamento sulle Alpi retiche di confine dove non si escludono deboli nevicate. Clima piuttosto fresco. 

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana all'insegna del bel tempo, ma è un autunno freddo

LeccoToday è in caricamento