rotate-mobile
Meteo

Il meteo non sorride: settimana all'insegna della pioggia nel Lecchese

L'autunno morde e si fa sentire per via di una perturbazione di origine atlantica che interessa in particolare la Lombardia: precipitazioni localmente intense e temperature in calo nei prossimi giorni

Pioggia per tutta settimana e il primo vero freddo in arrivo. L'autunno morde e si fa sentire per via di una perturbazione di origine atlantica che interessa in particolare la Lombardia. solo nella giornata di mercoledì si potrebbe assistere a vere schiarite, ma da giovedì sono attese nuovamente perturbazioni intense.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11° C, la minima di 8° C, lo zero termico si attesterà a 1.749 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10° C, la minima di 6° C, lo zero termico si attesterà a 1.797 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il meteo non sorride: settimana all'insegna della pioggia nel Lecchese

LeccoToday è in caricamento