rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Meteo

Dopo la pioggia torna il sereno: inizio settimana con il sole

La perturbazione che ha caratterizzato gli ultimi giorni è ormai alle spalle. Precipitazioni in esaurimento, da martedì clima sereno con temperature in rialzo

Passata la perturbazione, torna il sereno sul Lecchese. Le ultime piogge sono infatti previste per oggi, lunedì 4 aprile, con una graduale e parziale riapertura a partire dal pomeriggio. Un miglioramento più netto si registrerà dalla giornata di martedì. Le temperature sono in rialzo e si attesteranno su valori in linea con il periodo.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 16° C, la minima di 6° C, lo zero termico si attesterà a 2.279 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17° C, la minima di 10° C, lo zero termico si attesterà a 2.076 metri. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la pioggia torna il sereno: inizio settimana con il sole

LeccoToday è in caricamento