rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Meteo

Sole splendente e clima primaverile: sarà un weekend spettacolare

Le previsioni per sabato e domenica indicano cieli sgombri sul Lecchese: le temperature massime sfioreranno i 20° C e sono destinate a salite nei prossimi giorni

Le piogge della scorsa settimana sono già un lontano ricordo: sarà un weekend sereno, con temperature primaverili. Le previsioni per sabato e domenica indicano cieli sgombri sul Lecchese, con sole e un tepore diurno che si farà sempre più caldo nei giorni a venire.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 19° C, la minima di 11° C, lo zero termico si attesterà a 1.821 metri. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: vento.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 1.589 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole splendente e clima primaverile: sarà un weekend spettacolare

LeccoToday è in caricamento