rotate-mobile
Meteo

Pioggia, temporali e freddo: avevamo dimenticato un weekend così

L'attesa perturbazione entra nella sua fase più acuta. Dalla serata di venerdì si assisterà a un'intensificazione delle precipitazioni, con un ulteriore calo termico

La tanto attesa pioggia è arrivata. Dalla serata di oggi, venerdì, si assisterà a una intensificazione dei fenomeni, con un ulteriore calo termico. Sarà un weeekend perturbato, con qualche sporadica apertura.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Ampie schiarite in serata, sono previsti 12 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 902 metri. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 905 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia, temporali e freddo: avevamo dimenticato un weekend così

LeccoToday è in caricamento