Previsioni

La settimana inizia nel segno di nuvole e pioggia

La bassa pressione atmosferica regala giornate perturbate. Mercoledì attese precipitazioni intense

Un inizio settimana nuvoloso, figlio dell'aumento della bassa pressione atmosferica che porterà anche deboli piogge sul nostro territorio, in intensificazione da mercoledì. Le temperature rimangono in linea con i valori stagionali.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, è previsto 1 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 28° C, la minima di 18° C, lo zero termico si attesterà a 3.471 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 25 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23° C, la minima di 18° C, lo zero termico si attesterà a 3.176 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La settimana inizia nel segno di nuvole e pioggia
LeccoToday è in caricamento