rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Meteo

Dopo la neve, sole e vento di Foehn portano via il freddo sul Lecchese

Dalla notte fra venerdì e sabato è atteso un deciso miglioramento delle condizioni meteorologiche con temperature in netto rialzo e valori fino a 10° C

Pioggia e neve sono in esaurimento. Le ultime precipitazioni, lievi e isolate, nella tarda mattinata di venerdì. Dalla notte è atteso un deciso miglioramento delle condizioni meteorologiche, con temperature in netto rialzo, anche sopra i 10° C, per via del vento di foehn.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8° C, la minima di 2° C, lo zero termico si attesterà a 1.576 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11° C, la minima di 0° C, lo zero termico si attesterà a 2.126 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la neve, sole e vento di Foehn portano via il freddo sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento