rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Previsioni

Finalmente un weekend caldo e soleggiato: ecco la primavera

Un campo di alta pressione determina una condizione di tempo stabile e soleggiato almeno fino a domenica pomeriggio. Temperature in linea con i valori stagionali

La giornata di venerdì, apertasi con un cielo coperto da nuvole, vedrà un netto miglioramento dal pomeriggio. La condizione di stabilità perdurerà tutto sabato e in gran parte domenica, quando si avranno possibilità di deboli piogge ma soltanto dalla serata. Temperature ancora su livelli pertinenti alla stagione.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24° C, la minima di 16° C, lo zero termico si attesterà a 2.962 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23° C, la minima di 15° C, lo zero termico si attesterà a 3.172 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente un weekend caldo e soleggiato: ecco la primavera

LeccoToday è in caricamento