rotate-mobile
previsioni

Oltre le nuvole si nasconde un weekend di primavera (e caldo anomalo)

A un venerdì grigio e uggioso seguirà un sabato soleggiato. Le temperature massime destinate a superare i 20 gradi

La nuvolosità e la possibilità di pioggia, seppur debole, durerà poco. Solo la giornata di venerdì. Da sabato si assisterà a un netto miglioramento che porterà un sole splendente. Le temperature sono alquanto anomale e niente affatto in linea con il periodo di marzo: le massime raggiungeranno i 20 gradi.

Le previsioni per sabato

A Lecco cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 20° C, la minima di 10° C, lo zero termico si attesterà a 2.468 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domenica la temperatura massima registrata sarà di 15° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 1.923 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre le nuvole si nasconde un weekend di primavera (e caldo anomalo)

LeccoToday è in caricamento