rotate-mobile
le previsioni

Inizio settimana all'insegna della variabilità: sole e nuvole sul Lecchese

Graduale attenuazione della nuvolosità dal pomeriggio di lunedì, progressivo miglioramento da martedì. Le temperature si mantengono sopra le medie stagionali

Dopo una domenica piovosa, la settimana a livello meteorologico migliora nel corso delle prossime ore. A Lecco lunedì cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli poco nuvolosi in serata, da martedì il sole torna a fare capolino seppure in un contesto di variabilità. Le temperature si mantengono ancora piuttosto alte per il periodo.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 21° C, la minima di 13° C, lo zero termico si attesterà a 2.996 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 21° C, la minima di 15° C, lo zero termico si attesterà a 2.869 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizio settimana all'insegna della variabilità: sole e nuvole sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento