rotate-mobile
Meteo

Clima ancora invernale: fine settimana nuvoloso sul Lecchese

Aria umida in ingresso da Est porterà un tempo estremamente variabile nel nostro territorio, ma senza precipitazioni. Temperature in risalita in orario diurno ma ancora fredde al mattino

Weekend variabile sul Lecchese: venerdì aria più umida fa il suo ingresso da Est e porta con sé maggiore nuvolosità rispetto ai giorni scorsi. Le temperature sono in risalita in orario diurno, ma ancora piuttosto fredde al mattino.

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8° C, la minima di 3° C, lo zero termico si attesterà a 868 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11° C, la minima di 6° C, lo zero termico si attesterà a 855 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clima ancora invernale: fine settimana nuvoloso sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento